PS Plus gratuito, evento multiplayer settimana prossima

uagna plus
Di Mauro "Ryuk" Barone
16 febbraio 2017

Ebbene sì! Ps Plus gratuito per tutti!… Solo per pochi giorni però. Infatti PlayStation ha da poco annunciato che l’abbonamento verrà reso gratuito settimana prossima.

Questo evento partirà il 22 febbraio dalle 10.00 e terminerà alle 23.59 del 26 febbraio. In questi giorni avrete a disposizione tutti i vantaggi che usufruiscono gli abbonati al PlayStation Plus: giochi gratuiti del mese, possibilità di connettervi con il mondo intero all’interno di lobby multigiocatore, sconti sul PlayStation Store e tanto altro. L’ unico servizio che dovete obbligatoriamente avere è una connessione ad internet, ma penso che per quello non ci sia problema. Non dovrete eseguire nessun accesso, l’unico vostro pensiero sarà quello di accendere la vostra console e giocare in spensieratezza godendovi tutti i vantaggi di un abbonato al PS Plus.

Mi raccomando, non prendetevi impegni in questi 5 giorni e…buona nerdata!

Fonte



Studente di Scienze della Comunicazione, grande appassionato di sport e videogiochi, in particolar modo degli sparatutto. Con Call of Duty: Modern Warfare 2 è stato amore a prima vista, da allora ama divertirsi con CoD ogni anno, sin dal quarto capitolo della saga. Negli anni ha imparato ad apprezzare giochi di vario genere, come Kingdom Hearts, Bioschock, Gran Theft Auto, Assasin's Creed e tanti altri titoli. Ama tenersi informato sul mondo tecnologico, videoludico e sportivo.