[Rumor] Trapelano numerosi dettagli sul secondo DLC di Destiny 2

Di Andrea "Geo" Peroni
28 dicembre 2017

Il lancio non proprio entusiasmante de La maledizione di Osiride, primo DLC di Destiny 2 che è stato criticato aspramente da fan e critica come vi abbiamo raccontato anche nella nostra recensione, non fermerà ovviamente la macchina di Bungie. La software house sta limando i dettagli della seconda espansione del gioco, attesa per il 2018, anche se sembra che dai dettagli trapelati sul PlayStation Store giapponese l’attesa potrebbe essere più lunga del previsto.

Alcuni utenti su Reddit hanno pubblicato screenshot del PS Store nipponico dove nelle scorse ore sarebbero stati inseriti numerosi dettagli sul secondo DLC di Destiny 2, compresa una finestra di lancio, nome e informazioni sui contenuti. Stando alla pagina aggiornata, poi modificata nuovamente dopo poche ore, il secondo DLC, dal titolo Gods of Mars (Gli dei di Marte, come possibile nome in italiano) sarà lanciato solamente a maggio del 2018, quasi 6 mesi dopo quindi la prima espansione.

In Gods of Mars i Guardiani saranno richiamati su Marte per esplorare una nuova zona chiamata Clovis Grove per fermare Charlemagne, una matrice della corruzione ad opera della SIVA che sta costruendo un grande esercito. Possibile la presenza di una nuova incursione (che nella pagina viene definita Volta di Charlemagne), mentre come avete potuto leggere potremmo assistere al ritorno della SIVA dopo I Signori del Ferro, oltre all’introduzione di nuovi NPC (come la citata Ana Bray che sarò probabilmente il riferimento per le missioni del secondo DLC) e delle nuove fazioni nemiche Naniti e Frame.

Per il momento si tratta solamente di informazioni non confermate, ma se si rivelassero veritiere l’attesa per i nuovi contenuti su Destiny 2 si prolungherebbe di parecchi mesi rispetto a quanto preventivato.

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.