Spyro Reignited Trilogy – Svelata la splendida cover art ufficiale

Di Andrea "Geo" Peroni
9 giugno 2018

Toys for Bob, la software house incaricata da Activision di sviluppare l’attesissima Spyro Reignited Trilogy, ha svelato nella serata di ieri la cover art ufficiale del gioco, in uscita il 21 settembre su PS4 e Xbox One.

Nella cover art ufficiale, che vedete qui sotto e che troveremo sulla confezione del gioco, possiamo vedere in primo piano naturalmente Spyro, e dietro di lui alcuni iconici mondi visitabili nei tre giochi. Possiamo inoltre dare un primo sguardo ai tre villain e al loro design rivisitato: a sinistra troviamo Gnasty Gnorc, antagonista di Spyro the Dragon; a destra Ripto, villain di Spyro 2: Gateway to Glimmer; in alto, invece, troviamo la Maga, antagonista principale di Spyro: Year of the Dragon.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.