Star Citizen: arriva il pack da 27.000$

Di Ruggiero
29 maggio 2018

Negli ultimi tempi abbiamo sentito spesso parlare della questione DLC e del loro impatto sull’industria, oltre che sul concetto di videogioco stesso. Ebbene, al di là di ogni critica e presa di posizione, vi riportiamo oggi il caso di quello che potrebbe essere effettivamente il bundle più costoso di sempre.

Ci riferiamo a Star Citizen e al suo “Legatus Pack”. Questo bundle, il cui contenuto è stato riportato dai colleghi di MMO Pulse, è disponibile al prezzo di 27.000$ per gli utenti Concierge (ovvero tutti coloro che hanno donato almeno 1.000$ per lo sviluppo del gioco) e vi dà accesso a quasi tutte le navi disponibili, 163 contenuti aggiuntivi e il soundtrack ufficiale del gioco.

Un pack molto ricco ma che potrebbe attirare comunque qualche polemica da parte del pubblico; se in ogni caso aveste voglia di saperne di più sul Legatus Pack, potete aprire questo link.

Star Citizen è un MMO attualmente in sviluppo presso Cloud Imperium Games Corporation.



Gamer sin dalla tenera età, è impegnato nel tentativo di trasformare la sua passione in lavoro. Scrive di videogiochi con lo stesso entusiasmo che Carlos Matos ha per la vita.