The Surge – Nuovo trailer dedicato agli equipaggiamenti nemici

The Surge
Di Diego "Lanzia" Savoia
6 aprile 2017

Nella giornata di oggi Halifax ha pubblicato un nuovo trailer per The Surge, questa volta dedicato agli equipaggiamenti nemici. In particolare, il filmato si intitola “Mira, taglia e fai tuoi gli equipaggiamenti dei nemici!” e ci mostra il sistema di recisione e di integrazione degli arti dei nemici in tutta la sua tipica brutalità. Di seguito potete visionare il nuovo trailer dell’action-RPG in sviluppo presso Deck13.

The Surge darà molta libertà ai giocatori relativamente agli equipaggiamenti da sottrarre ai nemici. Nel corso dei combattimenti si potrà cercare di recidere, con una sapiente combinazione di attacchi verticali e orizzontali, le parti più interessanti del corpo meccanico degli avversari per integrarli nel proprio equipaggiamento. Quando si affronteranno i nemici si potrà decidere se sconfiggerli più velocemente, mirando alle parti vulnerabili, o rischiare di cimentarsi in una battaglia più lunga e logorante per ottenere preziosi pezzi di equipaggiamento nuovi di fabbrica.

Il giusto compromesso tra rischio e ricompensa sarà un elemento chiave per avere successo in The Surge e i premi per i giocatori più coraggiosi saranno davvero speciali! I nemici più forti sono quelli meglio armati e corazzati, per impossessarti del loro equipaggiamento dovrai combattere molto duramente… e potresti morire nel tentativo!

The Surge sarà rilasciato il 16 Maggio 2017 su PlayStation 4, Xbox One e PC ed è prenotabile fin da subito.



Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.