The Witcher 3 – L’espansione Blood and Wine arriva il 31 maggio

Di Andrea "Geo" Peroni
11 maggio 2016

Bandai Namco e CD Project Red hanno annunciato ufficialmente la data di uscita di Blood and Wine, la seconda ed ultima espansione del pluripremiato The Witcher 3: Wild Hunt. Il DLC arriverà su PS4, Xbox One e PC a partire dal prossimo 31 maggio.

Protagonista dell’espansione sarà, per l’ultima volta, il cacciatore di mostri professionista Geralt di Rivia, protagonista già del gioco principale. Geralt dovrà esplorare una remota regione del suo mondo, dove sta imperversando una mostruosa creatura. L’espansione sarà particolarmente corposa, aggiungendo al gioco più di 90 missioni per un totale di circa 30 ore di gioco. I possessori del Season Pass avranno naturalmente l’accesso garantito all’espansione senza dover pagare ulteriore denaro.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.