Il trailer di lancio di Guardians of the Galaxy: The Telltale Series

Di Andrea "Geo" Peroni
17 aprile 2017

Telltale Games ha pubblicato il trailer di lancio di Guardians of the Galaxy, la nuova avventura grafica dedicata al team cosmico Marvel che debutterà proprio domani con il primo episodio, Tangled Up in Blue. Nel trailer che potete vedere di seguito, possiamo dare un primo sguardo anche al terribile villain di sempre del gruppo, il titano Thanos, che ancora una volta cercherà un modo per dominare l’universo.

Nella nuova avventura grafica di Telltale Games, che non ha a che vedere con il film Guardiani della Galassia Vol. 2 in uscita tra una settimana in Italia, il gruppo di Star-Lord deve recuperare un antico manufatto prima che questo finisca nelle mani sbagliate.

L’Episodio 1 verrà rilasciato domani, 18 aprile, al prezzo di 4.99€ su PS4, Xbox One, PC, Mac, Android e iOS. Dal 5 maggio, inoltre, sarà possibile acquistare la versione Season Pass Disc del gioco in formato retail: sul disco sarà inserito l’Episodio 1, ma verrà dato l’accesso garantito a tutti i successivi episodi al momento della loro uscita.



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.