Nioh – In arrivo un aggiornamento gratuito che introdurrà 10 nuove missioni

logo nioh
Di Matteo "bovo88" Bovolenta
25 marzo 2017

Koei Tecmo ha da poco annunciato l’arrivo di un update gratuito per Nioh, che introdurrà dieci nuove missioni e nuove sfide.

L’aggiornamento è già disponibile nella terra del Sol Levante, in Europa verrà rilasciato a breve. Le nuove missioni saranno inserite in diversi punti della storia: i giocatori avranno infatti l’opportunità di confrontarsi con i due discepoli di Kensei e Kamiizumi Nobutsuna, Yagyu Munetoshi e Hozoin In’ei.

Un’altra missione, invece, metterà il protagonista William contro un gigantesco boss Yokai e i suoi scagnozzi. Inoltre, l’update andrà a migliorare l’esperienza di gioco in termini di gameplay.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.

Fonte: DualShockers



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.