Per alcuni siti Until Dawn non è un bel gioco

Di Andrea "Geo" Peroni
4 settembre 2015

Il nuovissimo horror esclusiva PS4 è disponibile da alcuni giorni, e con un grande successo. Until Dawn è stato in grado di raccogliere pareri positivi da ogni dove, sia da parte della critica che da parte dei fan. Ovunque, o quasi. Sì perchè secondo alcuni siti internet, il gioco non è affatto quello che ci viene presentato su Internet, e anzi non si tratta neanche di un prodotto sufficiente.

Il sito Gameskinny, in particolare, ha recensito il gioco con un voto di 4 su 10. I difetti del gioco, secondo i recensori, sono molti: un gioco che si vuole avvicinare troppo alle produzioni cinematografiche, a tratti banale come se si trattasse di un episodio di Scooby-Doo, e con una storia che raramente prende. Voi cosa ne pensate?



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.