Plants vs Zombies Garden Warfare 2 – Bonus per chi ha giocato il primo capitolo

uagna garden warfare 2 plants zombies
Di Marco "Bounty" Di Prospero
21 Gennaio 2016

PopCap Vancouver ha appena annunciato che i giocatori più affezionati a Plants vs Zombies Garden Warfare, riceveranno dei bonus in Plants vs Zombies Garden Warfare 2, secondo capitolo della serie, disponibile a partire dal prossimo 25 Febbraio 2016 su PS4, Xbox One e PC.

In particolare, gli utenti riceveranno tali bonus a seconda del ranking raggiunto nel primo capitolo della serie. Le ricompense in questione sono le seguenti:

  • Rank 10 o più alto – Riceveranno un Pacchetto Divertimento Utile.
  • Rank 25 o più alto – Riceveranno un Pacchetto Meravigliosa Maestosità.
  • Rank 50 o più alto – Sbloccheranno un personaggio gratuitamente.
  • Rank 100 o più alto – Riceveranno cinque oggetti personalizzazione super rari, con anche un effetto brillante.
  • Rank massimo (313) – I giocatori che hanno raggiunto questo rank riceveranno un 313 Max Pack con incluso un personaggio leggendario – il Masticazombi Unicorno e l’abilità Unicorn Warp.

plantsvszombies

 

Per poter usufruire di queste ricompense inoltre, dovrete importare i vostri progressi di gioco fatti sul primo titolo della serie.

Nell’attesa di giocare al nuovo capitolo di Plants vs Zombies, gli utenti Xbox One possono giocare gratuitamente al primo Garden Warfare, a patto di possedere un abbonamento a Xbox Live.

Prima di concludere, vi ricordiamo che dallo scorso 14 Gennaio 2016 è stata resa disponibile la beta di Plants vs Zombies Garden Warfare 2 che si è conclusa a inizio settimana.



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.