Playstation 4 – Disponibile l’aggiornamento 3.11

uagna play
Di Danilo "Titanium" Fasciani
9 novembre 2015

Dopo l’annuncio di questa mattina da parte di Playstation Europe sul profilo ufficiale di Twitter, è disponibile l’aggiornamento 3.11 per Playstation 4 che porta delle migliorie alla stabilità del sistema mentre alcune funzioni sono in uso. Non è proprio nulla di entusiasmante, ma qualche miglioria è meglio di niente.

ps4foto5

Attendiamo quindi il prossimo aggiornamento per vedere se porterà delle novità, come l’introduzione degli avatar rilasciata qualche giorno fa. Forse con l’avvicinarsi del Natale, Sony ci riserverà delle sorprese. Rimanete qui su Uagna per ulteriori informazioni a riguardo.



La passione per i videogiochi è iniziata da bambino con il mio Gameboy Color per poi passare alla console Sony. Ora che sono cresciuto, questa passione è diventata sempre più grande, passo giornate intere davanti ad una console per finire completamente un gioco. Sono cosi "malato" per la Saga di Assassin's Creed da possedere tutte le varie Edizioni Speciali dei vari capitoli. Sono anche un grande appassionato di film, soprattutto d'animazione e di fantascienza.