Prey – Bethesda pubblica il primo trailer gameplay

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
5 agosto 2016

Bethesda, dopo aver presentato il nuovo Prey all’E3 2016 di Los Angeles, ora ha pubblicato il primo trailer gameplay dedicato al gioco.

Prey è il primo gioco d’azione in soggettiva ad ambientazione fantascientifica di Arkane Studios, creatori di Dishonored. Noti per le loro meccaniche di gioco creative, per i mondi incredibili e per le storie coinvolgenti, Arkane re-immaginerà questo franchise da zero, aggiungendo una componente psicologica.

In Prey, i giocatori vestiranno i panni del primo essere umano dotato di poteri alieni a bordo di una stazione spaziale isolata e sotto assalto. La sopravvivenza è necessaria per dare risposta alle domande di Morgan, il protagonista del gioco, che si ritroverà ad affrontare creature di altri mondi.

Prey sarà pubblicato per PlayStation 4, Xbox One e PC nel 2017.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.