Problemi Salvataggio – Dead Island

Di Filippo Giaccaglia
15 settembre 2011

Molte oramai sono le segnalazioni da parte degli utenti riguardo ai problemi di salvataggio di Dead Island. Come ben saprete il gioco salva in automatico, perciò non è possibile salvare la partita quando si desidera. Potrete giocare per ore arrivando dal 1° capitolo all’11° per poi riaccendere la consolle il giorno dopo e ritrovarvi con il personaggio ancora al 1° capitolo. Bene, se vi capita è normale…cioè non è normale per un gioco che viene pagato circa 60 euro ma è un problema comune di molti giocatori.

L’unica cosa che potete fare, oltre che aspettare un aggiornamento da parte della “DEEP SILVER” (attuale produttore del gioco), è giocare in modalità cooperativa (online). In questa maniera, rigiocando gli stessi capitoli vi divertirete come se fosse la prima volta. Io vi consiglio di giocare con i vostri amici (ovviamente procuratevi un microfono bluetooth e il divertimento è assicurato.) Scappate insieme e copritevi le spalle a vicenda dagli zombie che diventano sempre più veloci, resistenti e giganti.

Compra Dead Island qui e avrai uno super sconto sul gioco. La spedizione è gratuita!



Dicono che sono un sognatore e che dovrei pensare a crescere di più. Dicono che non avrò mai una famiglia e che non metterò mai la testa a posto. Ma io me ne frego. Sono contento di essere il bambino "grande" con una famiglia di 500 mila nipotini.