[PS Experience 2015] Battleborn – Beta e personaggio esclusivo

battleborn copertina
Di Marco "Bounty" Di Prospero
5 dicembre 2015

Tra i tanti giochi presentati alla Playstation Experience 2015 di San Francisco, è stato mostrato anche Battleborn, nuovo titolo in sviluppo presso Gearbox, la stessa software house che prodotto Borderlands.

Per chi non ne fosse a conoscenza, Battleborn è un hero shooter, genere videoludico in cui dovremo utilizzare un determinatoo campione che avrà caratteristiche uniche rispetto a tutti gli altri. Il gioco sarà ambientato in un mondo futuro in cui tutte le razze sopravvissute si scontreranno per assicurarsi la sopravvivenza nei pressi dell’unica stella calda in tutto l’universo.

Battleborn2

In particolare, durante la conferenza, è stata annunciata l’open beta, che arriverà nei primi mesi del 2016, in esclusiva temporanea su PS4. Per i soli utenti della console di casa Sony inoltre, sarà possibile provare un personaggio esclusivo che verrà poi sbloccato gratuitamente nella versione finale del gioco per tutti coloro che avranno provato la beta in questione. Il campione di cui stiamo parlando è Tobi, un pinguino che si trova all’interno di un robot. Gli eroi totali, al momento del rilascio del gioco, saranno 25, a cui andrà ad aggiungersi Tobi, per i soli utenti Playstation 4.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.