I ragazzi di Quantic Dream annunciano la Digital Deluxe Edition di Detroit Become Human

Di Ted_PG
5 marzo 2018

Da circa due anni, è stato annunciato lo sviluppo di una nuova avventura grafica in esclusiva Sony da parte del team: Quantic Dream. Stiamo parlando di Detroit Become Human, che uscirà il 25 Maggio 2018.

Nonostante ciò, da qualche ora è stato annunciato da parte del team di sviluppo, tramite un Tweet, la Digital Deluxe Edition. Essa conterrà una copia del gioco, una copia di Heavy Rain Remastered, l’Art book digitale, La Soundtrack ufficiale del gioco, due temi dinamici e dieci avatar per Ps4. Inoltre, eseguendo il pre-ordine saranno rilasciati per tali utenti una colonna sonora e un ulteriore tema per Ps4.

 

 

Siete interessati a questo titolo? E se sì, farete un pensierino a questa edizione? Personalmente la ritengo un ottima trovata per portarsi a casa un capolavoro del genere ( stiamo parlando di Heavy Rain) ed un gioco che si prospetta essere un ottima avventura grafica.



Grande amante delle serie TV, anime e videogames. Recensore presso Portalgames e VideogiochiItalia. In cerca di titoli sempre più emozionanti e capaci di attirare la mia curiosità, capaci di far uscire il bimbo che è in me.