Ratchet & Clank – Un evento speciale al cinema

Di Marco "Bounty" Di Prospero
11 maggio 2016

Dopo essere arrivato su PS4, Ratchet & Clank si prepara a sbarcare anche sul grande schermo grazie all’omonimo film d’animazione, che arriverà nelle sale italiane come evento speciale dal 29 giugno al 3 luglio 2016.

In particolare, il film in questione racconterà le origine dei due amici che dovranno affrontare tantissime avventure in giro per lo spazio. Il loro obiettivo principale sarà quello di fermare il Presidente Drek, un alieno che ha lo scopo di distruggere tutti i pianeti della galassia “Solana” per poter poi costruire un unico grande pianeta per la sua razza.

Ratchet & Clank Q Force

TUTTO SU RATCHET & CLANK

 

 

In Italia inoltre, il film dedicato alla serie creata e sviluppata da Insomniac Games vedrà tra i doppiatori, Lorenzo Ostuni, meglio noto come Favij che presterà la voce a Zed, un piccolo robot e Greta Menchi, che interpreterà Cora, giovane ranger galattica.

 



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.