Ratchet & Clank – Sony conferma la data di uscita

uagna ratchet clank remake
Di Andrea "Geo" Peroni
11 gennaio 2016

Attraverso il blog ufficiale di PlayStation, Sony ha confermato la data di uscita di una delle sue esclusive più attese del 2016, Ratchet & Clank. Il gioco sarà disponibile in tutta Europa dal 20 aprile, ad eccezione della Francia dove il gioco sarà pubblicato già dal 15 dello stesso mese.

Ratchet & Clank uscirà in concomitanza con l’omonimo film, ed entrambi saranno ispirati al primo titolo della serie, targato 2002 e che uscì su PlayStation 2. Il gioco sarà un vero e proprio remake, ma parte della storia sarà modificata, così come hanno dimostrato i primi trailer rilasciati. Gli elementi del gameplay saranno invece ispirati alla trilogia Future, uscita su PS3 e che rappresenta naturalmente un’evoluzione più attuale di quello dei primi storici capitoli. Sul blog Sony ha anche pubblicato in anteprima la copertina del gioco, che potete vedere qui sotto.

uagna ratchet e clank

Ratchet & Clank sarà disponibile in esclusiva per PlayStation 4.

Fonte

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.