Rocket League è ora disponibile per Xbox One

Rocket League
Di Marco "Bounty" Di Prospero
17 Febbraio 2016

Rocket League è un gioco che, al momento del rilascio, non aveva molte pretese. Dopo essere giunto su PS4 tra i titoli del PS Plus però, gli utenti hanno trovato in Rocket League un gioco divertente è ben realizzato. Bene, dopo qualche mese dal suo rilascio su Playstation 4 e PC ecco che Psyonix Studios ha annunciato che Rocket League è ora disponibile anche su Xbox One. Come se non bastasse inoltre, questa versione avrà al suo interno anche tutti gli aggiornamenti e i DLC che sono stati rilasciati dal momento della sua uscita. Ma non finisce qui; sono disponibili infatti due esclusive per la console di casa Microsoft: una versione alternativa del Warthog di Halo e l’Armadillo, veicolo proveniente dalla serie di Gears of War.

Rocket League - aggiornamento

Prima di concludere, vi ricordiamo che il prezzo del gioco è di 19.99 euro e che potrete scaricarlo accedendo allo store di Xbox.

Sapevate che Rocket League è ambientato in un mondo governato dagli alieni?



Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.