[Rumor] Bungie lavora ad una nuova espansione per Destiny

uagna destiny
Di Andrea "Geo" Peroni
28 gennaio 2016

Qualche giorno fa vi abbiamo parlato di come, secondo noi e come anche secondo molti di voi, Destiny abbia offerto tutto quello che poteva, e che stia “sopravvivendo” solamente grazie a piccoli eventi come quello che arriverà in occasione di San Valentino. Le cose in casa Bungie sono però cambiate proprio nelle ultime ore, e insistenti voci provenienti dagli uffici della software house fanno pensare ad una nuova espansione.

Il piano originale, come saprete, era quello di rilasciare altri 2 DLC dopo Il Re dei Corrotti, progetto poi accantonato dopo varie critiche da parte dei fan, in particolar modo per il prezzo dei contenuti aggiuntivi. L’analista Doug Creutz ha però riferito a Gamepur.com che Bungie sarebbe al lavoro su una nuova grossa espansione (non un DLC) sul modello de Il Re dei Corrotti, e che sarebbe il principale motivo del rinvio di Destiny 2, inizialmente pianificato per settembre ma che sembra slittato al 2017. Per il momento si tratta solamente di un rumor, ma sarebbe interessante conoscere i piani precisi di Bungie. Da tempo si vocifera che la compagnia stia preparando un grande aggiornamento per “modernizzare” tutte le attività di Anno 1 e portarle all’Anno 2, ma per il momento tutto tace. Avremo dunque a che fare con una nuova espansione, prima del tanto chiacchierato Destiny 2?

Fonte



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.