Scoperto il peso del download di Call of Duty Modern Warfare Remastered

modern warfare remastered
Di Luca "Beard" Porro
4 ottobre 2016

Il 5 Ottobre, a chi ha effettuato il pre-order di Call of Duty Infinite Warefare Legacy Edition per PS4, sarà concesso scaricare e giocare la campagna di Modern Warfare Remastered.

Tuttavia alcuni youtubers, streamer e membri della stampa, hanno goduto accesso anticipato sulla campagna in questi giorni.

Così, grazie a questi fortunati, siamo riusciti a scoprire quanto pesa il download dell’edizione Remastered del gioco che debuttò nel 2007. Il gioco pesa 39.18GB ma è possibile avviarlo al raggiungimento di 10.61GB scaricati.

Il peso così elevato sembra essere dovuto alla presenza, nel download, anche della componente multiplayer, che però ricordiamo si sbloccherà il 4 novembre con l’uscita di Infinite Warfare.

Fonte: VG24/7



Sono un neolaureato in scienze politiche e delle relazioni internazionali con la passione per i videogiochi fin da piccolo. Ho sempre cercato di coltivare la mia passione cercando di rendere gli altri partecipi delle sensazioni che provavo. Ogni piattaforma su cui ho giocato dal 1998 ad oggi ha contribuito alla mia formazione, e ha lasciato nella mia mente ricordi di emozioni donati da capolavori come Monkey island, Legacy of Kain, Suikoden 2 e Final Fantasy IX.