SEGA annuncia due nuove titoli: Sonic Mania e Project Sonic 2017

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
23 luglio 2016

Durante una livestreaming dedicata al 25esimo anniversario del franchise di Sonic, SEGA ha annunciato due nuovi titoli: Sonic Mania e Project Sonic 2017.

Entrambi i titoli ovviamente sono dedicati al riccio più veloce di sempre, con Sonic Mania che si presenta come un platform 2D con un stile classico, in arrivo nella primavera del 2017 su PS4, Xbox One e PC. Questo gioco combinerà l’esperienza tipica della serie con nuovi stage, nuovi twists e tre personaggi giocabili inclusi: Sonic, Knuckles e Tails. Di seguito potrete vedere il trailer d’annuncio.

Mentre Project Sonic 2017 si prospetta come un titolo del tutto diverso rispetto a Sonic Mania, con una grafica tridimensionale e curato da Sonic Team, già autore di Sonic Colors e Sonic Generations. La sua uscita è prevista per le festività del 2017 su PS4, Xbox One, PC e Nintendo NX. Purtroppo non sono state rivelate altre informazioni a riguardo e quindi vi lasciamo al debut trailer di questo nuovo gioco di SEGA.

Fonte: Dualshockers



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.