Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter è disponibile per PS4, Xbox One e PC

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
10 giugno 2016

Bigben Interactive e lo studio di sviluppo Frogwares hanno reso disponibile da oggi l’uscita Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter su PlayStation 4, Xbox One e PC.

I giocatori vestiranno i panni del più celebre dei detective, dando prova di un senso della deduzione fuori dal comune, cercando di risolvere una serie di scomparse, tutte avvenute nel cuore di Whitechapel: una statua vivente, una banda di ladri o ancora un arcano tesoro maya.

Con un mistero più sconvolgente dell’altro e con la minaccia che incombe sul 221B di Baker Street, riuscirà Sherlock Holmes a proteggere Katelyn, la sua figlia adottiva, dai pericoli che incalzano?

Sherlock Holmes: The Devil’s Daughter, ottavo episodio della serie, è un gioco di avventura fantastico, dal gameplay unico, che unisce indagine, azione ed esplorazione, per un’esperienza eccezionale, che metterà a dura prova l’intelligenza e i nervi saldi dei giocatori! Perlustra le strade della Londra Vittoriana alla ricerca di indizi e sospetti e dipana un’intricatissima matassa fino ad arrivare all’incredibile rivelazione finale.



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.