Solo 1000 copie per l’esclusivo BATARANG di Batman Arkam Origins

Di Federico "Blue" Marchetti
27 novembre 2013

In concomitanza con il rilascio di Batman Arkham Origins, videogame sviluppato da Warner Bros e disponibile sulle principali piattaforme di gioco, la casa produttrice ha realizzato un Press Kit in edizione limitata e l’ha spedito a 1000 fortunati in tutto il mondo.

batman

Il contenuto di questo prodotto esclusivo è rivestito da una scatola nera con il logo di Batman Arkham Origins sulla parte superiore. Il press kit è composto da un Batarang metallico con uno schermo da 3 pollici che riproduce il trailer di Arkham Origins. Il prodotto multimediale include anche vari file tra cui interviste e fotografie, è incluso un connettore USB e l’opuscolo informativo del gioco. Infine è presente anche un supporto metallico per poter tenere il Batarang in posizione verticale, indispensabile per i piu’ appassionati della serie per poter tenere l’oggetto in esposizione e far morire d’invidia i propri amici.

Ricordiamo che si tratta di un prodotto promozionale che non si trova in vendita nei negozi ma è stato inviato solo a 1000 testate giornalistiche in tutto il mondo. In Italia tra i pochi fortunati c’è stata anche Tom’s Hardware che ci ha scelto per realizzare uno speciale Unboxing presso la loro sede. Non perdetevi lo speciale video unboxing del Batarang:



Press play on tape: cresciuto a suon di C64 e Coin-op, mi diverto a seguire l'evoluzione videoludica next-gen. Co-Founder dell'universo Uagna, ho lavorato a fondo per far nascere una community videoludica di successo ma differente dalle altre esistenti. "Sono sempre pronto ad imparare, non sempre a lasciare che mi insegnino".