Street Fighter V – Ecco quando tornerà online la Beta su PS4

uagna street fighter
Di Marco "Bounty" Di Prospero
27 agosto 2015

Street Fighter V è il nuovo capitolo della famosissima serie picchiaduro che arriverà su PC e PS4 in data da definirsi. Nel mese di Luglio 2015, Capcom aveva aperto la Beta ai giocatori su PS4 ma, dopo qualche giorno, la stessa azienda giapponese è stata costretta a chiuderla, a causa dei molti problemi di connessione che gli utenti stavano riscontrando. Capcom ha quindi promesso ai giocatori che avrebbe aperto nuovamente la Beta quando i problemi con i server sarebbero stati risolti definitivamente permettendo così a tutti di avere un’esperienza di gioco positiva e appagante. Bene, questo momento sembra essere arrivato. Capcom ha infatti annunciato che la Beta verrà aperta a partire da domani, 28Agosto 2015 e rimarrà online fino al prossimo 2 Settembre 2015.

StreetFighter5foto1

La software house assicura inoltre che questa volte non dovrebbero verificarsi problemi, eccezion fatta per le manutenzioni programmate che non permetteranno agli utenti di giocare per un breve periodo di tempo. Vi ricordiamo che nella Beta saranno giocabili i seguenti personaggi: Ryu, Chun-Li, Nash, M. Bison, Cammy e Birdie. Al momento ancora nessuna notizia sulla Beta per gli utenti PC.

Restate su Uagna per rimanere aggiornati sulla questione.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.