A Svilupparty 2016 torna AESVI con la Videogames Mentorship

uagna videogiochi
Di Andrea "Geo" Peroni
11 maggio 2016

Da venerdì 13 a domenica 15 maggio si terrà a Bologna, presso la Cineteca, il nuovo Svilupparty 2016, che vedrà nuovamente la partecipazione di AESVI. L’associazione di categoria che rappresenta l’industria videoludica in Italia, sarà infatti presente all’evento, che sarà accessibile a tutti coloro che, previo appuntamento, desidereranno ricevere assistenza manageriale, legale e fiscale per la gestione della propria attività.

L’incontro con il team organizzato da AESVI si terrà sabato 14 maggio, dalle ore 10:00 alle ore 17:00, e sarà gratuito. Faranno parte dell’evento diversi nomi per il programma Videogames Mentorship, tra cui Andrea Postiglione (CEO e Co-Founder di Mangatar), Mauro Fanelli (CEO e Co-Founder di MixedBag), Roberto Rizzuto (Dottore Commercialista presso AC avvocati) e Alessandro Bura (Avvocato associato a LGV avvocati).

 



Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.