The Elder Scrolls 6? Lontano anni e anni

Di Matteo "bovo88" Bovolenta
27 giugno 2016

Bethesda ha già confermato l’esistenza di The Elder Scrolls 6, tuttavia l’azienda ha anche dichiarato che la sua uscita è molto lontana, più di quanto ci si aspetta.

Infatti Pete Hines, game developer presso Bethesda, ha rivelato su Twitter in risposta ad un fan, che non ha idea di quando potrebbe arrivare The Elder Scrolls 6, aggiungendo che il titolo è lontano anni e anni dalla sua pubblicazione, non essendo ancora in lavorazione attiva.

Si può presumere che i lavori inizino il prossimo anno, dopo che terminerà il supporto annuale dei DLC di Fallout 4, con un rilascio tra il 2019 e il 2020. Si parla di tempi molti significativi, probabilmente periodo in cui finirà il ciclo di vita delle console attuali.

Purtroppo, questa è una brutta notizia per tutti quei fan che attendevano con ansia il nuovo capitolo della serie TES. Bisognerà accontentarsi della remastered di Skyrim.

Restate sintonizzati su Uagna.it per le ultime news dal mondo videoludico.

Fonte: Gamingbolt



Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.