TMNT: Mutanti a Manhattan – Skin esclusive per chi preordina il gioco

Di Marco "Bounty" Di Prospero
13 aprile 2016

Activision, Nickelodeon e Platinum Games hanno annunciato che chi preordinerà Teenage Mutant Ninja Turtles: Mutanti a Manhattan avrà la possibilità di accedere ad alcuni contenuti esclusivi.

In particolare, coloro che avranno preordinato il gioco presso Gamestop, riceveranno quattro diverse skin in stile Rock N Roll che saranno indossati da Leonardo, Michelangelo, Raffaello e Donatello. Chi invece effettuerà il preorder tramite PS Store, Xbox Games Store o Steam, riceverà invece quattro skin in stile samurai.

Prima di concludere, vi ricordiamo che TMNT: Mutanti a Manhattan è un gioco in terza persona in pieno stile Platinum Games in cui avrete la possibilità di utilizzare le quattro tartarughe ninja e affrontare molti nemici, tra cui Shredder, Bebop e Rocksteady.

costumi samurai tartarughe ninja

Prima di concludere, vi ricordiamo che il gioco arriverà il prossimo 27 maggio 2016 su PS3, PS4, Xbox360, Xbox One e PC. Nell’attesa, potete guardare il trailer dedicato al titolo seguendo questo link; vi auguriamo una buona visione.



Sono uno studente di economia e commercio che ama passare parte del tempo libero davanti ad una console. Considero il videogioco come una forma d'arte, in grado di trasmettere valori e emozioni, che permette di "mettere in pausa" la vita stressante di tutti i giorni. Spero di poter condividere con tutti voi questa mia passione e di farvi conoscere il mondo del gaming.