PlayStation Experience 2017 Games News Uagna.it
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [10 Dicembre 2017]

Ultime Novità | Games News [10 Dicembre 2017]

Buona domenica cari lettori di Uagna.it! Anche quest’oggi andiamo a ripercorrere le principali novità della settimana che si è appena conclusa, ovviamente rimanendo nel settore dei videogiochi. Settimana, questa, caratterizzata dalla PlayStation Experience (degno di nota l’annuncio di MediEvil Remastered) e dai The Game Awards 2017 (di cui segnaliamo un nuovo, enigmatico trailer di Death Stranding). Come sempre, non manca l’appuntamento su YouTube con il TG Uagna, che potete guardare direttamente dal player che segue.

Dopo i recap dei due importanti eventi, partiamo con le singole news, altrettanto importanti. La bomba della settimana riguarda GTA Online, il comparto multiplayer di Grand Theft Auto V. Rockstar Games ha infatti annunciato l’arrivo, il 12 Dicembre, del colpo “Giorno del Giudizio”: con esso vedremo finalmente l’atteso Jetpack, scopriremo i misteri del Monte Chiliad e tanto altro ancora. Nel frattempo anche Destiny 2 ha ricevuto un importante aggiornamento (patch 1.10) in occasione del lancio del primo DLC, “La Maledizione di Osiride”. Proprio questa espansione sarebbe al centro di alcune polemiche, dato che risulta ora impossibile completare le attività end game di livello più alto senza aver acquistato il pacchetto. Per tutti i dettagli, vi lasciamo al nostro articolo.

E mentre martedì abbiamo visto il rilascio dell’enorme aggiornamento 1.8 per The Division, finalmente Mario + Rabbids: Kingdom Battle si amplia con una nuova modalità Versus. Come dice il nome, la modalità ci permette di sfidare un amico (solo in locale, almeno per il momento) nelle arene di gioco, ottenendo bonus nel corso della battaglia. Terminiamo questa prima sezione, dedicata agli aggiornamenti, con Assassin’s Creed: Origins, visto l’imminente arrivo dell’update invernale che ci propone la difficoltà “Incubo” oltre a nuove missioni e tanti altri contenuti.

Nel corso della settimana Square-Enix ha deciso di parlare, annunciando che il nuovo capitolo della saga Tomb Raider è attualmente in sviluppo; per il reveal ufficiale, ovviamente, ci sarà da attendere fino al prossimo anno. Alcune indiscrezioni avrebbero invece rivelato la data di uscita per God of War 4, forse l’esclusiva PlayStation per ora più attesa per il 2018. Come sappiamo, il nuovo capitolo sarà rilasciato nei primi mesi dell’anno: stando ai recenti rumors, il gioco vedrà la luce il 22 Marzo 2018. Nel corso della PSX, però, gli sviluppatori hanno dichiarato che una data precisa non è ancora stata ben definita. Nel frattempo, invece, Ubisoft ha annunciato il rinvio di Far Cry 5, The Crew 2 e di un altro gioco, di cui non sappiamo ancora nulla ma che verrà probabilmente svelato nel corso del prossimo E3, con finestra di lancio prevista per il 2019/2020.

Nel corso del livestream dedicato ai trent’anni della saga, Capcom ha annunciato che nel “tardo 2018” sarà rilasciato Mega Man 11 su PlayStation 4, Xbox One, PC e Switch. Un’occasione da non perdere per chi ci gioca sin dai primi capitoli! Potrebbe invece arrivare, sempre su next-gen, una versione rimasterizzata di Assassin’s Creed: Rogue, uscito originariamente nel 2014. La Korean Game Rating ha infatti aggiunto nel suo database il titolo, fissando come data di uscita il 15 marzo 2018. Chiudiamo con una notizia riguardante uno dei titoli più popolari dell’anno che sta per concludersi: PlayerUnknown’s Battleground (PUBG) uscirà dalla fase di Accesso Anticipato il 20 Dicembre, con tanto di aggiunta di una nuova mappa.

Le novità più importanti della settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425