Home Videogiochi News Assassin’s Creed: Origins – difficoltà “Incubo”, nuove missioni e molto altro

Assassin’s Creed: Origins – difficoltà “Incubo”, nuove missioni e molto altro

Ubisoft ha deciso di regalarci un Natale da “incubo” con l’aggiornamento invernale di Assassin’s Creed: Origins che implementerà la difficoltà “Nightmare”. Questa modalità prevede l’incremento della resistenza e della potenza dei nemici.

L’aggiornamento di Dicembre aggiungerà anche il ridimensionamento degli avversari che permetterà quindi di ridurli ad un livello più basso del nostro per permetterci di sconfiggerli con più facilità. Verranno implementate anche due nuove missioni: la prima è intitolata “Il nuovo sfidante” mentre la seconda è sprovvista di nome.

La prima missione aggiunge la modalità “orda” che genererà per l’appunto orde di nemici che si scaglieranno senza sosta contro i giocatori. Ubisoft consiglia di giocare questa modalità solo se siamo al minimo livello 32, ma sarà comunque accessibile anche a giocatori di livelli inferiori. La seconda missione, il cui nome non esiste, ci permette di ottenere il cavallo Chocobo di Final Fantasy XV.

Come ben sappiamo, i primi due nemici delle Prove degli Dei erano Anubis e Sobek, e se non siamo riusciti a combatterli, la buona notizia è che saranno entrambi disponibili a Dicembre, insieme ad un terzo combattente: Sekhmet.

Il nuovo aggiornamento aumenta anche gli oggetti acquistabili nel negozio del gioco, mentre il 12 dicembre, potremo raccogliere il Gladiator Items Pack, che includerà l’Armatura dello Spagnolo, il Palladium e il Gladius di Ercole, oltre a una lama pesante e a una lancia. Il 26 dicembre uscirà il pacchetto di oggetti “Wacky”, che includerà una montatura e quattro armi. Ubisoft ha ironizzato dicendo che sarà “perfetto per l’abbigliamento da bagno”.

Scritto da
Light2021

Viene svezzato con una Ps2, cresce con Xbox 360 e finisce per sposarsi con casa Microsoft. Appassionato di manga, anime, videogiochi, non si tira mai indietro.

3 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425