Crash Bandicoot
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [19 Febbraio 2017]

Ultime Novità | Games News [19 Febbraio 2017]

Buona domenica appassionati del mondo videoludico, e ben ritrovati con Games News, la rubrica che riassume le principali novità della settimana. Questo appuntamento fisso raggruppa infatti le top news degli scorsi giorni provenienti dal vasto universo dei videogiochi, spesso difficile da seguire in maniera completa.

Ricordiamo che sul nostro magazine trovate anche le notizie di minore rilievo, mentre qui di seguito potete guardare il TG UAGNA, in uscita ogni domenica sul nostro canale YouTube.

Partiamo subito con la news più importante, che riguarda Crash Bandicoot: N. Sane Trilogy. Negli scorsi giorni sono spuntate nuove immagini relative al secondo capitolo dell’amata saga, mentre poco dopo Activision ha annunciato la data di uscita ufficiale della collection. In questa notizia trovate tutti i dettagli e il trailer di annuncio. L’azienda statunitense ha inoltre chiarito che non comprerà le azioni di Bungie in caso di slittamento della data di rilascio di Destiny 2, smentendo così le indiscrezioni che erano trapelate pochi giorni prima.

Starbreeze ha annunciato che è ufficialmente iniziata la produzione di Payday 3: per il momento non aspettiamoci ulteriori notizie da Overkill Software, dato che lo studio ha intenzione di lavorare senza particolare fretta. Ubisoft potrebbe invece avere già chiari i piani per un possibile Watch Dogs 3: un aggiornamento per il secondo capitolo ha infatti introdotto alcune piccole modifiche che farebbero pensare ad un sequel, la cui ambientazione potrebbe essere già stata chiarita.

Horizon Zero Dawn

E mentre in rete è spuntato il primo unboxing di Nintendo Switch, Guerrilla Games ha svelato che la day one patch per l’attesissimo Horizon Zero Dawn peserà solamente 250MB. Gli sviluppatori hanno inoltre parlato a lungo di Aloy, protagonista del gioco in uscita il 1° Marzo. Prey è tornato a far parlare di sé: gli sviluppatori si sono soffermati sulla longevità del gioco e sui possibili finali differenti. Torna invece, ma stavolta a porte aperte, la beta di Ghost Recon Wildlands, disponibile per tutti i giocatori tra pochi giorni.

Microsoft è stata protagonista della settimana: grazie alla retrocompatibilità si è registrato un boom di vendite per GTA IV su Xbox One, mentre GTA V e Overwatch sono solo alcuni dei titoli acquistabili a prezzo ridotto grazie ai Deals With Gold. La casa di Redmond ha inoltre fissato la data e l’ora per la conferenza E3 2017 di Los Angeles. Scontro infine con Sony: entrambe le aziende hanno infatti inaugurato dei periodi in cui è possibile usufruire delle funzionalità online senza possedere l’abbonamento Gold o Plus. Mentre i possessori di Xbox avranno tempo fino a stasera, i giocatori PlayStation potranno iniziare a giocare gratis da mercoledì.

Chiudiamo questo appuntamento con due importanti notizie. La prima riguarda Pokémon GO, dato che è stata finalmente rilasciata la seconda generazione, oltre a nuove meccaniche, miglioramenti e oggetti. La seconda riguarda invece lo YouTuber PewDiePie, abbandonato da Disney e che si è visto cancellare il suo show a causa della presenza di riferimenti antisemiti in alcuni suoi video.

Le hot news della settimana terminano qui, appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

EA Sports FC 24 – Squadra della Settimana 25 su Ultimate Team

Come ogni settimana, riceviamo grosse informazioni da FC 24 e da uno degli aspetti...

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425