Fortnite Games News Uagna.it
Home Videogiochi Ultime Novità | Games News [29 Ottobre 2017]

Ultime Novità | Games News [29 Ottobre 2017]

Buona domenica e ben ritrovati ad un nuovo appuntamento di Games News! La rubrica, in uscita ogni domenica su Uagna.it, riporta in un unico articolo le principali novità della settimana, ovviamente riguardanti il settore dei videogiochi. Per la natura della rubrica, non troverete qui tutte le notizie battute nei giorni scorsi, che potete comunque leggere nella sezione “news” del sito. Come è ormai consuetudine, trovate qui di seguito il TG UAGNA, per gustarvi le games news anche in versione audiovisiva.

Partiamo subito con Fortnite. In settimana il nuovo free-to-play che sta spopolando in rete ha ricevuto un importante aggiornamento in occasione della festività di Halloween. Le novità introdotte con l’update sono davvero moltissime, e per questo vi rimandiamo all’articolo dedicato che le contiene tutte.
Un altro titolo che ha raccolto reazioni più che positive da ogni fronte è il nuovo Super Mario Odyssey, uscito questo venerdì. L’esclusiva Nintendo Switch ha subito scalato le classifiche posizionandosi al primo posto in qualità di miglior videogioco mai rilasciato.

In settimana Microsoft ha annunciato i Games With Gold di Novembre 2017: come sempre troviamo quattro titoli (due per Xbox One e due per Xbox 360, questi giocabili anche su One). Ma gli scorsi giorni sono stati anche un fronte caldo per Electronic Arts, che stando alle voci che circolano in rete starebbe attuando un piano legato allo smantellamento dei giochi single-player narrativi per puntare ad open-world e multiplayer.

metal gear survive

Tante novità per l’universo Dragon Ball. Infatti sono stati annunciati nuovi contenuti in arrivo per Xenoverse 2 durante l’autunno, che potete scoprire qui. Inoltre è stata annunciata la data di uscita per FighterZ, oltre a tutte le informazioni utili riguardanti Season Pass ed edizioni speciali.
In aggiunta a tutto questo, Konami ha svelato la data di uscita per Metal Gear Survive, oltre a comunicare quali saranno i bonus pre-order. Il titolo, lo ricordiamo, sarà incentrato sugli Zombie ed è il primo capitolo della serie a non essere sviluppato da Kojima.

In chiusura riportiamo due notizie alquanto interessanti. La prima riguarda la mancanza della lingua italiana (o meglio, di tutte le lingue esclusa quella inglese) nelle versioni fisiche e digitali di Assassin’s Creed Origins. Per ottenerla, infatti, si dovrà scaricare un pacchetto lingua aggiuntivo. La seconda è relativa invece all’annuncio della Stagione 2018 della Call of Duty World League, che introduce i National Circuit. Per tutti i dettagli vi rimandiamo all’articolo completo.

Le top news di questa settimana terminano qui: appuntamento a domenica prossima!

Scritto da
Diego "Lanzia" Savoia

Appassionato di tutto ciò che riguarda la tecnologia, il suo interesse spazia in particolare nel mondo dei videogiochi e dell'informatica. Ama ogni genere videoludico, ma predilige i giochi d'azione e le avventure grafiche.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Creatures of Ava: tutto ciò che c’è da sapere dal trailer di annuncio

In arrivo su Xbox Series X|S, PC Windows e anche gratuitamente su...

Tales of Kenzera: Zau si mostra in un nuovo gameplay trailer

È finalmente giunto il momento dell’Xbox Partner Preview, l’evento di Microsoft dedicato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425