Xbox ONE, ban per chi la usa prima del lancio – Rotto DAY ONE

Di Andrea White Mezzelani
11 novembre 2013

A quanto pare la catena americana Target ha spedito in anticipo circa 150 Xbox ONEGli acquirenti che sono riusciti ad ottenere la console next gen di casa Microsoft in anticipo rispetto alla data di lancio, prevista per il 22 novembre in Italia, non hanno perso tempo. Alcuni hanno cercato di rivenderla su eBay altri hanno cercato di sfruttarla per fare views su Youtube: tutti sono incappati in una bruttissima sorpresa. Microsoft allarmata dalla situazione ha bloccato la vendita su eBay, rimosso i video da Youtube e bannato, temporaneamente, gli utenti che hanno attivato la console prima del lancio.
E’ andata male quindi… e pensare che su eBay la console aveva raggiunto diecimila dollari come prezzo di vendita!!

xbox-one_box

Inoltre sono stati svelati alcuni dettagli; il peso dell’aggiornamento obbligatorio che uscirà al day one è di circa 500 MB e alcuni giochi sono già disponibili sul Marketplace della XONE!

fonte: console-tribe.com



Drogato di cinema e cresciuto a "pane e videogames". Nel cinema cerco qualità che troppo spesso ultimamente lascia posto ad una commercializzazione sfrenata. I videogiochi sono il futuro dell'intrattenimento; sarebbe stupido pensare altrimenti e speriamo che in Italia questa consapevolezza si espanda. La musica da sempre mi appassiona, ascolto di tutto e lego particolari momenti a delle canzoni che diventano, così, vere e proprie colonne sonore della mia vita. Adoro informarmi, conoscere e sperimentare.