Home Videogiochi Thronebreaker – Lo spin-off di The Witcher disponibile ora su PC

Thronebreaker – Lo spin-off di The Witcher disponibile ora su PC

0

CD Projekt Red ha lanciato oggi Thronebreaker: The Witcher Tales, spin-off di GWENT e della saga The Witcher che ci è stato presentato solamente poche settimane fa. Di seguito potete vederne il trailer.

“Oggi è giorno che stavamo aspettando da tempo,”  ha dichiarato Mateusz Tomaszkiewicz, Game Director di Thronebreaker: The Witcher Tales, CD PROJEKT RED. “Il team ha riversato davvero tanto amore, passione e duro lavoro per fare di Thronebreaker un vero gioco di ruolo ed un’avventura degna nel mondo di The Witcher. Spero che i giocatori si godano l’esperienza che abbiamo preparato per loro — a partire dai contenuti e le scelte mature che dovranno affrontare durante il viaggio passando per gli enigmi e le battaglie.”

I giocatori possono comprare la versione PC ora su GOG.COM. Le versioni PlayStation 4 e Xbox One usciranno il 4 dicembre ed i preordini sono disponibili su witchertales.com.

Thronebreaker esce con oggetti di gioco gratuiti digitali. Questi includono la colonna sonora ufficiale, concept art, le versioni digitali del libro illustrato di GWENT: Art of The Witcher Card Game e la The Witcher graphic novel Fox Children da parte di Dark Horse, cosi come titoli giocatore, avatar e barili di carte per GWENT: The Witcher Card Game.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

The Witcher 4 mira ai 60 fps su console, ma Xbox Series S rende tutto difficilissimo

In una recente intervista rilasciata a Digital Foundry, CD Projekt Red ha...

The Witcher 4: CD Projekt RED determinata a creare NPC che sembrano vivi

CD Projekt RED ha sorpreso il pubblico dei The Game Awards 2024...

CD Projekt Red spiega perché The Witcher 4 sarà in Unreal Engine

CD Projekt Red non utilizzerà il suo REDengine per The Witcher 4....

The Witcher 4 è ufficialmente nella fase di produzione su larga scala

CD Projekt Red ha annunciato ufficialmente che The Witcher 4, il primo...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425