Home Cinema Toy Story 4 – Il ritorno di uno storico personaggio nel nuovo poster

Toy Story 4 – Il ritorno di uno storico personaggio nel nuovo poster

1

Il nuovo film Disney•Pixar Toy Story 4, nelle sale italiane dal 27 giugno, vedrà il grande ritorno di Bo Peep, l’amica di Woody, Buzz e della banda di giocattoli. Bo e Woody non si vedono da anni nonostante abbiano sempre avuto un legame molto speciale. Nel tempo Bo si è scheggiata e scolorita ma dietro al suo delicato aspetto esteriore di porcellana nasconde tanta forza e sarcasmo. In questo nuovo capitolo il pubblico scoprirà che Bo è anche uno spirito libero in cerca di avventure, perfettamente a proprio agio “on the road”. Quando lei e Woody si ritroveranno in circostanze inaspettate, scopriranno che le loro rispettive vite come giocattoli sono ormai agli antipodi.

“Bo ha preso il controllo del proprio destino”, spiega il regista Josh Cooley. “Mentre Woody guardava Andy crescere, Bo era su uno scaffale a prendere polvere finché non ha deciso di avventurarsi nel mondo esterno. E quando arriva Woody, i due non riescono a credere di essersi ritrovati”.

L’attrice americana Annie Potts torna a prestare la voce a Bo Peep nella versione originale del film. “È moderna, indipendente, capace e sicura di sé”, afferma Potts. “Bo è scritta e concepita come un personaggio in grado di ispirare il pubblico: ha sopportato gli alti e bassi della vita con grazia. Anch’io spero di riuscirci”.

Diretto da Josh Cooley, prodotto da Jonas Rivera e Mark Nielsen, Toy Story 4 vedrà Woody e Buzz alle prese con un viaggio in compagnia di vecchi e nuovi amici.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Disney domina il botteghino del 2025 con oltre 6 miliardi di dollari

Nonostante alcuni insuccessi inaspettati, la major di Topolino ha ufficialmente superato il...

Topolino #3656 si prepara a festeggiare il Natale

Il Natale arriva sulle pagine di Topolino con un numero speciale ricco di sorprese,...

Disney mette in cantiere il film Gaston, spin-off de La bella e la bestia

Doveva essere una serie tv, accantonata anni fa; ora, la Disney ci...

Box office: Zootropolis 2 supera il miliardo e la Disney riprende quota

E ora toccherà ad Avatar: Fuoco e Cenere, che con buone probabilità...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425