Home Videogiochi News NBA 2K20, ecco il primo video gameplay

NBA 2K20, ecco il primo video gameplay

38

2K Games ha pubblicato il primo video gameplay di NBA 2K20, nuovo atteso gioco della popolare serie sportiva in arrivo il 6 settembre su PS4, Xbox One e Switch.

Senza ulteriori indugi, vi lasciamo al gameplay qui sotto.

Vi ricordiamo inoltre che recentemente Zion Williamson, prima scelta del draft 2019, ha firmato un accordo pluriennale con NBA 2K. L’accordo coinvolgerà Williamson in diverse iniziative legate al titolo: eventi al pubblico, creatività ed attivazioni social. Williamson, che è il rookie con la più alta valutazione NBA 2K dal 2011, debutterà in NBA 2K20 a partire dalla data di lancio

NBA 2K annuncia un accordo esclusivo con Zion Williamson

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

rockstar games logo

L’attacco hacker a Rockstar fa aumentare il valore in borsa di Take-Two

Come precedentemente riportato in merito all’attacco informatico dello scorso 11 aprile a...

8.5

WWE 2K26 | Recensione

Lo spettacolo della WWE fa il suo ritorno videoludico anche nel 2026 tramite la...

CEO di Take-Two: “L’IA può aiutare a creare contenuti, ma non a generare successi.”

In un periodo animato dalle recenti dichiarazioni del CEO di Warhorse Studios...

Take-Two fissa una nuova riunione con gli azionisti: novità per GTA 6?

Le riunioni trimestrali e i report finanziari rappresentano una componente peculiare dell’industria...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425