Home Videogiochi News E’ ufficiale! Leakate online le copertine del Remake di Resident Evil 3!

E’ ufficiale! Leakate online le copertine del Remake di Resident Evil 3!

In questi giorni giravano tantissime voci di corridoio che vedevano come protagonista un possibile remake di Resident Evil 3 che, secondo le varie voci, non solo sembrebbe pronto per essere svelato, ma è possibile che venga anche annunciato proprio durante i Game Awards 2019 (13 Dicembre)!

Per il momento erano soltanto dei semplici rumor infondati, ma questa volta abbiamo delle prove molto più significanti. A sorpresa, direttamente dal PSN giapponese, sbucano delle artwork all’apparenza ufficiali, che avrebbero svelato “per errore” le due versioni del fantomatico remake di Resident Evil 3, previste per il Giappone: Biohazard RE: 3 Biohazard RE 3: Z Version!

https://twitter.com/ZhugeEX/status/1201854978891104256?ref_src=twsrc%5Etfw%7Ctwcamp%5Etweetembed%7Ctwterm%5E1201854978891104256&ref_url=https%3A%2F%2Fwww.spaziogames.it%2Fsbucano-online-i-primi-artwork-che-svelano-resident-evil-3%2F

Dalla copertina possiamo notare il nuovo look di Jill e Carlos, accompagnati da un mastodontico Nemesis che rende il tutto ancor più bello.

A gettare ancor più benzina sul fuoco è lo stesso Daniel Ahmad, affermando con il proprio tweet: “E se il gioco è stato rivelato prima del TGA ad un differente evento? Nah…sto sherzando. A meno che…

Quel che ci resta da fare è aspettare pazientemente, e vedere se Capcom confermerà ed annuncerà il tanto atteso remake di Resident Evil 3, specialmente dopo il grandioso lavoro con il remake di Resident Evil 2, attualmente nominato come Gioco dell’Anno ai Game Awards 2019, e  che abbiamo avuto la fortuna di recensire.

Fonte

Scritto da
Claudio Caudullo

Sono un redattore appassionato di videogiochi, come voi che ci leggete ogni giorno. Non vedo l'ora di condividere la mia opinione con voi, oltre ad aggiornarvi sulle ultime notizie di questo favoloso mondo! Adoro i giochi indie, David Bowie, il wrestling giapponese ed i meme. Attualmente gioca a: The Messenger

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

STALKER: Clear Sky | Trofei

Oltre il cielo blu Ottieni tutti i trofei possibili. Sotto un cielo...

STALKER: Call of Prypiat | Trofei

Esperto di Pripyat Ottieni tutti i trofei possibili. Pioniere Sei disposto a...

STALKER: Shadow of Chornobyl | Trofei

Leggenda della Zona Qualcuno è entrato nella Zona e si è preso...

Valiant Hearts: Coming Home | Trofei

Recluta Completa l’addestramento nell’esercito. Chiave inglese Ripara l’aeroplano. In fondo al mar...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425