Home Videogiochi News Prince of Persia torna per un crossover su For Honor

Prince of Persia torna per un crossover su For Honor

26

Ubisoft annuncia Blades of Persia, un evento di gioco cross-brand di For Honor a tema Prince of Persia, che sarà giocabile da oggi fino al 2 aprile. Blades of Persia trasformerà For Honor per tre settimane, offrendo una modalità di gioco a tempo limitato, una nuova missione per la modalità Arcade e una serie di nuovi oggetti ispirati a Prince of Persia, oltre a un pass evento gratuito disponibile per tutti i giocatori.

Dopo che le lande di Heathmoor sono state colpite da una violenta tempesta di sabbia, il Principe di Persia è giunto in For Honor per rivendicarne il trono. Con sé ha portato un’armata di creature delle sabbie in una modalità di gioco a tempo limitato, Sovrano del tempo, che vedrà gli eroi impegnati ad affrontare e sconfiggere il Principe e le sue creature in una variante della mappa Porto nella Modalità Dominio. Durante le partite, il Principe scatenerà un tornado di sabbia e cercherà di distruggere ogni eroe che lo ostacoli con il leggendario Pugnale del tempo.

Oltre alla modalità speciale, For Honor riceverà alcune modifiche a tema Prince of Persia, tra cui menu di gioco interamente rinnovati con una nuova grafica e musiche provenienti direttamente dall’universo di Prince of Persia.

L’evento introduce anche una vasta gamma di oggetti di personalizzazione a tema. Come parte del pass evento gratuito, i giocatori potranno accedere a 30 tier di equipaggiamenti e bottini ispirati a Prince of Persia. Con i tier gratuiti, potranno ottenere un nuovo abito da battaglia, un Effetto di Sabbia, una cornice per l’emblema e 26 nuovi ornamenti, oltre a recuperi, acciaio e casse. Durante l’evento, i giocatori potranno acquisire i seguenti oggetti:

  • 26 nuove armi depredabili sul campo di battaglia.
  • Due abiti illustri, Ratash e Sandwraith, che saranno disponibili nello store del gioco per 20.000 pezzi d’acciaio.
  • L’esecuzione del Principe, che sarà acquistabile nello store del gioco per 10.000 pezzi d’acciaio.

Con lo scorrere delle sabbie del tempo durante l’evento, il Principe abbraccerà le sue radici malvagie, trasformandosi nel Principe Oscuro e dando vita a una nuova modalità di gioco dal 19 marzo. Maggiori dettagli sulla modalità della seconda settimana saranno svelati il 19 marzo.

Lanciato a febbraio 2017, di recente For Honor è entrato nel suo quarto anno di supporto post lancio, intitolato l’Anno del Giudizio, con la Stagione 1 dell’Anno 4, “Speranza”. Con più di 20 milioni di giocatori, For Honor è disponibile per PlayStation 4, Windows PC e la famiglia di dispositivi Xbox One, tra cui Xbox One X. For Honor è anche disponibile su UPLAY+, il servizio in abbonamento di Ubisoft.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Ubisoft lavora a un progetto non annunciato: tornano le voci su Prince of Persia

Ubisoft Montpellier è alla ricerca di un Technical Director Level Design per...

Prince of Persia, Ubisoft avrebbe ripristinato il team dietro The Lost Crown

Ubisoft potrebbe non aver archiviato definitivamente l’esperienza di Prince of Persia: The...

I fan lavorano a quello che Ubisoft non ha fatto in 6 anni: un remake di Prince of Persia: Le Sabbie del Tempo

Se Ubisoft non ci riesce, ci provano i fan. A gennaio, quando...

Prince of Persia: trapela un gameplay del remake cancellato de Le Sabbie del Tempo

Un breve filmato di gameplay del remake cancellato di Prince of Persia:...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425