resident evil 3
Home Videogiochi Guide [Guida] Resident Evil 3 – Come ottenere il badge di Brad Vickers

[Guida] Resident Evil 3 – Come ottenere il badge di Brad Vickers

375

Durante l’avventura in Resident Evil 3 troverete molti armadietti, casseforti o casse da aprire. Se alcune di esse possono essere aperte tramite tronchesi, grimaldello o semplicemente conoscendo codici e combinazioni, alcune casse possono essere aperte solo ottenendo il badge di Brad Vickers. Ecco quindi una breve guida su come ottenere il badge di Brad Vickers in Resident Evil 3.

In realtà la procedura è piuttosto semplice. Durante la prima sezione con Carlos alla Centrale di Polizia, non dovrete far altro che uccidere Brad Vickers, ormai trasformatosi in zombie. Poco prima di entrare nella stazione infatti, subito dopo aver attraversato un cimitero, troverete il membro S.T.A.R.S. girovagare nel cortile. Il vostro compagno cercherà di persuadervi dall’uccidervi, chiedendovi di lasciarlo stare. Nonostante questo dovrete impugnare la vostra pistola (o fucile d’assalto) e sparargli fino a quando non sarà a terra esanime (per la seconda volta). Una volta morto, raccogliete il badge.

resident evil 3 badge

Questa dunque la guida per ottenere il badge di Brad Vickers in Resident Evil 3. Vi ricordiamo che su Uagna.it troverete la guida completa al gioco.

Scritto da
Marco "Bounty" Di Prospero

Durante il giorno dipendente presso una società finanziaria. La sera nerd e videogiocatore. Per me l'intrattenimento videoludico è una forma d'arte grazie alla quale poter fantasticare e staccare la spina dallo stress giornaliero. Cresciuto a suon di Mortal Kombat, Metal Gear Solid e Resident Evil.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Resident Evil Requiem: il nuovo aggiornamento modifica la difficoltà di Leon Must Die Forever

Capcom ha pubblicato poche ore fa un nuovo aggiornamento minore per Resident...

Resident Evil Veronica, Capcom rivede la trama per collegarla meglio alla saga

Capcom interverrà sulla trama di Resident Evil Veronica per renderla più coerente...

Resident Evil Veronica torna alla visuale in terza persona: Capcom motiva la scelta

Chi ha visto il trailer di annuncio di Resident Evil Veronica durante...

Resident Evil: Veronica | Tutto quello che sappiamo

Tra gli annunci più sorprendenti di questa estate di eventi c’è stato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425