Home Videogiochi News LEGO Super Mario, annunciati nuovi pack di personalizzazione

LEGO Super Mario, annunciati nuovi pack di personalizzazione

Oggi LEGO Group e Nintendo hanno presentato quattro nuovi Power-Up Pack LEGO Super Mario che sveleranno ai fan modi completamente nuovi di giocare e personalizzare i diversi livelli! Il guardaroba di LEGO Mario contiene ora la tuta Mario Fuoco, la tuta Mario Elica, la tuta Mario Gatto e la tuta Mario Costruttore.

Mario Fuoco Power-Up Pack (71370)
Quando LEGO Mario indossa questa tuta, può acquisire il potere Fire Attack, un nuovo modo per attaccare i nemici e raccogliere monete extra.

Mario Elica Power-Up Pack (71371)
Quando i giocatori vestono LEGO Mario con questa tuta e lo fanno “volare” per cercare di vincere le monete, si attivano i suoni delle eliche. La tuta ad elica permette a LEGO Mario di prendere il volo, emettendo nuovi suoni mentre si libra nell’aria e raccoglie le monete. Coinvolgi LEGO Mario in un volo ricco di azione e trasforma il tuo salotto in un gigantesco livello LEGO Super Mario!

Mario Gatto Power-Up Pack (71372)
Questa tuta conferisce a LEGO Mario abilità simili a quelle dei gatti. Vestilo con gli speciali pantaloni e il berretto, e comincerà a miagolare e a fare le fusa. Indossare questa tuta conferisce a Mario Gatto il potere speciale di salire su ostacoli verticali e raccogliere monete. È il modo migliore per divertirsi ancora di più con i livelli LEGO Super Mario.

Mario Costruttore Power-Up Pack (71373)
Quando LEGO Mario indossa questa tuta, i giocatori possono guadagnare monete digitali facendogli calpestare con forza i mattoncini LEGO nel percorso che hanno creato. Più calpesta, più si vince! È un modo brillante per divertirsi ancora di più con i livelli di LEGO Super Mario.

Per giocare con le tute, i fan avranno bisogno del personaggio LEGO Mario incluso nelle Avventure di Mario – Starter Pack (71360). Per far funzionare i Power-Up Packs, non sono necessarie batterie, basta vestire LEGO Mario con le tute.

Tutti i Power-Up Packs saranno disponibili a partire dal 1° agosto 2020, e il prezzo consigliato è di 9,99 euro.

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

L’Organizzazione Europea dei Consumatori si schiera contro le microtransazioni

Negli ultimi anni, si è parlato spesso dei sistemi di monetizzazione utilizzati...

State of Play: spunta una data precisa nel mese di settembre

Sony sembra voler continuare a comunicare (in maniera più o meno chiara)...

Dragon Ball Sparking! Zero: tutti i personaggi finora confermati

Sviluppato da Spike Chunsoft, gli sviluppatori della serie originale originale BUDOKAI TENKAICHI, DRAGON BALL:...

Annapurna nel caos, tutto lo staff si è licenziato

Notizia decisamente clamorosa quella che arriva dal quartier generale di Annapurna, decimata...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425