Dopo il rinvio a causa degli scontri in America, la Stagione 4 di Call of Duty: Modern Warfare e Call of Duty: Warzone è da questo momento finalmente disponibile.
Tra le novità già annunciate, segnaliamo ovviamente l’arrivo del Capitano Price come nuovo operatore giocabile, sia nel multiplayer PvP che nelle modalità battle royale e Malloppo di Warzone. La cosa era già stata svelata nel primo trailer dedicato alla Stagione 4, che ha dato anche alcune nuove indicazioni sulla storia.
La roadmap della Stagione 4 verrà pubblicata nelle prossime ore, ma CharlieIntel ha già avuto la possibilità di entrare nel dettaglio e verificare tutte le novità del nuovo evento stagionale su Modern Warfare e Warzone.
Ecco di seguito l’elenco delle novità:
Modern Warfare
- Nuova mappa multiplayer: remake di Scrapyard (Modern Warfare 2)
 - Nuova mappa Scontro: Trench
 - Nuova mappa Guerra Terrestre: Barakett Promenade
 - Nuovo Pass battaglia con:
- Nuovo operatore: Price
 - Nuova SMG: Fennec
 - Nuovo fucile d’assalto: CR-56 AMAX
 - Nuova skin Tier 100: Price with NVG
 
 - Nuove modalità in arrivo durante la stagione:
- One in the Chamber
 - Team Defender
 - All or Nothing
 
 

Warzone
- Nuova funzionalità: Fire Sale – Le stazioni di acquisto forniscono temporaneamente uno sconto dell’80% o regalano addirittura un oggetto.
 - Nuova funzionalità: Jailbreak – Tutti giocatori eliminati hanno una seconda possibilità di rientrare nel match, anche se sono spettatori o se stanno attendendo nel Gulag.
 - Nuova funzionalità: Supply Chopper – Elicotteri non letali sorvolano la mappa per essere abbattuti dai giocatori e fornire bonus.
 - Nuova funzionalità: Contraband Contract – Ogni volta che un contratto viene completato c’è una piccola possibilità che un Contratto di contrabbando venga droppato. Raccogliendolo e portandolo nella zona di estrazione dell’elicottero designata, si sblocca l’arma Blueprint.
 - Nuova modalità: Warzone Rumble LTM – 50v50
 - Nuove modalità in arrivo su Warzone durante la stagione:
- Juggernaut Royale
 - Realism Warzone
 
 
La patch 1.22 di Call of Duty: Modern Warfare è stata resa disponibile da pochi minuti, e ha un peso di circa 33 GB su PlayStation 4 e su Xbox One. Su PC, il peso della patch è di invece quasi 50 GB (49 GB, per la precisione).
                    
				            
				            
				            
				            
				            
			        
			        
			        
			        
X box one 33.08 GB