I giochi gratuiti che saranno disponibili al download nel mese di Agosto 2020 per gli abbonati Playstation Plus sono stati svelati.
Decisamente a sorpresa e in anticipo rispetto ai soliti annunci, Sony ha già svelato quali saranno i titoli che faranno parte dell’offerta di PS Plus per il prossimo mese, ma c’è un perché: uno di questi sarà disponibile già da domani per tutti gli abbonati!
I due giochi sostituiranno, come da tradizione, quelli attualmente disponibili per gli abbonati a PS Plus, e quindi avete ancora pochi giorni per farli vostri prima del cambio. Vediamo insieme quali sono i tre giochi che sarà possibile scaricare col Playstation Plus il prossimo mese.
Prima di continuare, vi ricordiamo che avete ancora pochi giorni per fare vostri Erica, NBA 2K20 e Rise of the Tomb Raider, i due giochi in regalo su PS Plus a luglio 2020. Vi ricordiamo inoltre che, in occasione dei 10 anni di PlayStation Plus, sta regalando bonus da 10€ ad alcuni fortunati utenti, potete verificare in questa pagina il regalo speciale che potreste aver ricevuto.
I due giochi in regalo sono:
- Call of Duty: Modern Warfare 2 Campaign Remastered (disponibile da domani, 28 luglio) – Probabilmente non c’è bisogno di spiegarvi di cosa si tratta. MW2 Campaign Remastered è la riproposizione, restaurata da Beenox, della campagna single player dell’indimenticabile Call of Duty: Modern Warfare 2, uscita pochi mesi fa sulle console attuali. Ve ne abbiamo parlato approfonditamente nella nostra recensione, la trovate qui se siete interessati a saperne di più.
- Fall Guys: Ultimate Knockout (disponibile dal 4 agosto)
https://twitter.com/PlayStationIT/status/1287774207804350464
Scrivi un commento