playstation plus logo
Home Videogiochi News PlayStation Plus – Sony sta regalando 10 euro di credito ad alcuni abbonati

PlayStation Plus – Sony sta regalando 10 euro di credito ad alcuni abbonati

Fareste meglio a controllare il vostro account PlayStation Network, perché potreste essere tra i fortunati utenti premiati da Sony.

Come saprete, questo mese PlayStation Plus festeggia i suoi primi 10 anni di attività. Il servizio in abbonamento di casa Sony, inaugurato nel 2010 su PS3, ha fatto parecchia strada in tutto questo tempo. Ve ne abbiamo parlato giustappunto in questo breve speciale nel quale abbiamo spulciato un po’ delle statistiche di PS Plus, scoprendo ad esempio che fino a oggi sono più di 1000 i videogiochi regalati agli abbonati.

Per festeggiare i 10 anni, Sony ha organizzato alcune particolari iniziative, come la possibilità di vincere abbonamenti PS Plus con un semplice clic, o l’offerta extra di questo mese che si compone di 3 videogiochi al posto dei canonici due.

Sembra però che non finiscano qui le iniziative di Sony, che, stando a quanto riportato da vari utenti su ResetEra, sta regalando alcuni buoni omaggio agli abbonati al servizio.

Alcuni utenti in Gran Bretagna, Europa e America stanno infatti riportando di un particolare regalo fatto recapitare da Sony: un buono omaggio di 10€, che diventano 10£ o 15$ a seconda della regione di cui parliamo, da spendere su PS Store per l’acquisto di giochi, DLC, temi e quant’altro.

Non abbiamo avuto alcuna comunicazione ufficiale da parte di Sony, ma potrebbe trattarsi, come già accaduto in precedenza, di un’iniziativa limitata e curiosa che coinvolgerà però solamente pochi fortunati utenti. Come abbiamo detto, vi consigliamo di accedere alla vostra email e controllare gli eventuali messaggi: potreste rientrare anche voi tra questi pochi eletti meritevoli del bonus.

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

I fan di Dragon Ball Xenoverse 2 salutano per l’ultima volta il maestro Akira Toriyama

La community di Dragon Ball: Xenoverse 2 ha deciso di omaggiare il...

NieR: nuovi manga e romanzi in uscita questo mese

Fan di NieR buone notizie, in uscita questo mese ci saranno nuovi...

Red Dead Redemption 2 ancora al top: è il gioco più scaricato su PS4 a febbraio

È proprio vero che le belle cose non passano mai di moda,...

Final Fantasy 7 Rebirth | Guida completa: Carnevale delle Carte

Final Fantasy 7 Rebirth è finalmente uscito. Ecco una guida utile per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425