Home Cinema Jonathan Majors sarà Kang, il supervillain di Ant-Man 3!

Jonathan Majors sarà Kang, il supervillain di Ant-Man 3!

Sebbene la Fase 4 del MCU al cinema non sia ancora iniziata, con Black Widow previsto, teoricamente, per novembre, i Marvel Studios continuano a lavorare sul futuro del loro universo.

Uno dei film la cui produzione sembra decisamente avviata è Ant-Man 3, il terzo capitolo della saga di Scott Lang (Paul Rudd) che sarà ancora una volta scritto e diretto da Peyton Reed.

Sappiamo ancora molto poco della trama del film, per non dire nulla, ma nella tarda serata di ieri è arrivata una prima e importantissima conferma: Jonathan Majors (Da 5 Blood, Lovecraft Country) è stato scelto per interpretare il supervillain Kang il Conquistatore prorpio in Ant-Man 3.

La notizia, riportata da Deadline, è decisamente sorprendente, ma apre chiaramente e uno scenario ben preciso per il Marvel Cinematic Universe.

Kang, un lontano parente del Dr. Destino, è infatti un essere capace di viaggiare nel tempo e che nel corso della sua esistenza ha più volte avuto a che fare con i Fantastici Quattro. La sua presenza in Ant-Man 3 potrebbe indicare che ben presto la più longeva famiglia di supereroi potrebbe tornare sul grande schermo, per entrare a far parte del MCU nei film successivi.

Lo stesso Peyton Reed, in passato, ha espresso più volte il suo desiderio di dirigere un film sui Fantastici Quattro, e Ant-Man 3 potrebbe fungere da trampolino di lancio per i personaggi. Con le infinite potenzialità del Regno Quantico, sfruttato in Avengers: Endgame per spostarsi nel tempo, le possibilità per vedere Reed Richards e la sua famiglia nella prossima avventura di Scott Lang sono in effetti concrete e affascinanti.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Al box office vince Di Caprio: Una battaglia dopo l’altra debutta al primo posto

Ed è un’altra bella notizia per Warner Bros., che dopo un avvio...

Hollywood attori AI - Tilly Norwood

Hollywood apre le porte ai primi attori AI

Eh già, a quanto pare gli attori creati interamente dall’intelligenza artificiale sono...

Jeremy Strong sarà Mark Zuckerberg in The Social Reckoning, sequel di The Social Network

The Social Reckoning, sequel di The Social Network, arriverà al cinema il...

Cat’s Eye – Occhi di Gatto torna con una nuova serie anime, da oggi su Disney+!

È disponibile da oggi, venerdì 26 settembre, in esclusiva su Disney+ la...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425