Home Videogiochi News Un leak potrebbe aver svelato New Super Mario Bros. 3 per Switch!

Un leak potrebbe aver svelato New Super Mario Bros. 3 per Switch!

Super Mario 3D World + Bowser’s Fury, in arrivo tra poche settimane su Switch, potrebbe non essere l’unica avventura dell’icona di Nintendo su Switch per il 2021.

Con i festeggiamenti in corso per il 35° anniversario di Super Mario, iniziati con il lancio della collection 3D All-Stars che sarà in vendita solo fino a marzo (e proprio per questo vi consigliamo di approfittarne, se siete interessati ad averla), ci aspettavamo alcune sorprese da parte di Nintendo per la sua più grande icona, e sembra proprio che una di queste novità sia trapelata.

Super Mario 3D All Stars - Limited - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • 3 giochi in 1: Le avventure di Mario in 3D che hanno fatto la storia in un'unica confezione, in versione ottimizzata: Super Mario 64, Super Mario Sunshine e Super Mario Galaxy
  • Grafica in HD e controlli ridisegnati per Nintendo Switch.

Alcuni utenti su Twitter hanno infatti postato una curiosa immagine tratta dal sito ufficiale di Nintendo, nel quale si fa riferimento a un nuovo videogioco in arrivo presto su Switch e che risponde al nome di New Super Mario Bros. 3.

Naturalmente potrebbe trattarsi di un fake, ma WhatIfGaming, che per primo ha riportato la notizia, ha affermato che le segnalazioni del presunto NSMB3 sono arrivate da vari utenti che sembrano non avere nulla a che fare tra loro – e inoltre non sarebbe la prima volta che capita una cosa del genere con gli shop digitali delle console.

Nella sezione dei giochi in arrivo su Switch è infatti apparsa una scheda dedicata a New Super Mario Bros. 3, priva al momento di un’immagine di copertina e con una data di uscita TBA (da definire).

https://twitter.com/canary1023/status/1349043175541911552

Naturalmente questo leak è da prendere con le pinze, almeno fino a quando non avremo notizie ufficiali da parte di Nintendo, tuttavia un nuovo capitolo della serie platform non è certo da escludere, soprattutto nell’anno dei festeggiamenti per il 35° anniversario del franchise.

La serie New Super Mario Bros. nasce come un reboot della storica serie Super Mario Bros., il cui terzo capitolo, uscito quasi 32 anni fa, fu un vero punto di svolta rispetto ai giochi precedenti proponendo una serie di importanti novità.

Nel 2006, su DS, Nintendo rilancia la sua più celebre serie platform con New Super Mario Bros., riscuotendo un ottimo successo tanto da dar vita a tre sequel apparsi su Wii, 3DS e Wii U. L’ultimo gioco della serie è New Super Mario Bros. U, del 2012, seguito l’anno successivo dall’espansione standalone New Super Luigi U. I due titoli sono stati poi riproposti nel 2019 su Nintendo Switch, nella raccolta New Super Mario Bros. U Deluxe.

New Super Mario Bros. U Deluxe - Videogioco Nintendo - Ed. Italiana - Versione su scheda
  • Versione aggiornata in HD per Nintendo Switch di New Super Mario Bros U, un classico per Wii U
  • Multiplayer fino a 4 giocatori

Fonte

Scritto da
Andrea "Geo" Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Sleight of Hand annunciato, presente su game pass dal lancio

Durante l’Xbox Partner Preview, tra le tante novità, è stato annunciato Sleight...

Xbox – Possibile uscita dal mercato Hardware, secondo gli analisti

Stando a quanto riportato da alcuni analisti, Xbox potrebbe uscire dal mercato...

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425