Home Videogiochi News Ghost of Tsushima: Director’s Cut – Il creative director parla di longevità e grandezza di Iki Island

Ghost of Tsushima: Director’s Cut – Il creative director parla di longevità e grandezza di Iki Island

In una recente intervista alla testata Push Square, il creative director di Sucker Punch, Nate Fox ha parlato della longevità e della grandezza di Iki Island, isola che farà da scenario all’imminente espansione di Ghost of Tsushima: Director’s Cut.

Fox spiega infatti che: “se avete familiarità con Ghost of Tsushima, Iki Island ha le dimensioni del primo atto del gioco principale, Izuhara. È una storia grande e densa con molti paesaggi e segreti da scoprire. Iki Island si basa assolutamente su Ghost of Tsushima, ma aggiunge anche una serie di nuove cose, come nuove abilità da scoprire per il giocatore, nuove armature – ovviamente nuove storie – e questo è ciò che guida molto la sensazione di crescita e novità quando si gioca attraverso l’esperienza di Iki Island.

Ghost of Tsushima: Director’s Cut uscirà il 20 agosto su PlayStation 4 e PlayStation 5.

Fonte: PushSquare

Scritto da
Matteo "bovo88" Bovolenta

Appassionato di videogiochi e console di ogni tipo, tecnologia ed informatica. Amante dei manga ed anime giapponesi, e della cultura nipponica in generale. Ha iniziato a videogiocare molto giovane prima con SNES e Game Boy, per poi passare a PlayStation. Da allora ogni genere di gioco lo ha sempre affascinato. Gli piace informarsi e tenere informati su questo fantastico mondo virtuale.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Nioh 3: nuove informazioni su stili di combattimento e mondo di gioco

Fresco di annuncio allo State of Play di Sony, Nioh 3 vede...

Sì, alcune cartucce Switch 2 funzionano su Switch 1…

Nintendo Switch 2 è arrivata, e i fan stanno iniziando a scoprire...

Sea of Remnants: NetEase ha annunciato un affascinante RPG piratesco

Durante l’ultimo State of Play, NetEase ha sorpreso il pubblico con la...

Romeo is a Dead Man è il nuovo action sci-fi di Suda51

Durante l’ultimo State of Play di Sony è stato svelato Romeo is...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425