Home Videogiochi News House of Ashes: pubblicati i primi 15 minuti del nuovo capitolo horror

House of Ashes: pubblicati i primi 15 minuti del nuovo capitolo horror

20

Supermassive Games ci ha parlato ampiamente di House of Ashes negli ultimi mesi. Il terzo capitolo dell’antologia horror intitolata “The Dark Pictures Anthology” è ormai in arrivo.

In uscita il 22 settembre per PC, XboX Series X/S, XboX One, PS4 e PS5, House of Ashes si è mostrato nuovamente grazie a IGN che ha pubblicato in anteprima i primi 15 minuti di gioco.

Essendo di fatto un’antologia di storie dell’orrore tutte da vivere (e da influenzare), la formula base del gameplay non cambia: così come succedeva in Man of Medan e Little Hope, anche in questo terzo capitolo ci si ritroverà a governare le sorti dei malcapitati protagonisti attraverso un’avventura narrativa a bivi, tra dialoghi a scelte multiple, quick time events ed esplorazione.

Come riportato nella descrizione del video gameplay di IGN, The Dark Pictures Anthology: House of Ashes, è un gioco in terza persona che si concentra su un’unità militare che si ritrova intrappolata in un antico tempio sumero situato nelle profondità della terra. Tensione e scelte difficili conducono il gameplay, come si può vedere nei primi 15 minuti di gioco appena pubblicati.

 

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Assassin’s Creed Black Flag Resynced: la Lama Celata non sarà un’arma selezionabile

Assassin’s Creed Black Flag Resynced conferma un cambiamento importante rispetto al capitolo...

Forza Horizon 6: Playground ha svelato le modalità multiplayer

Playground Games ha svelato l’elenco delle modalità multiplayer, nuove e già note,...

Capcom è la prova che il pubblico non è stanco dei videogiochi, ma dei prodotti senz’anima

Negli ultimi anni Capcom è diventata una delle storie più interessanti dell’industria...

Marvel: The Legendary Collection #86 | Wolverine: Vecchio Logan – Recensione

Marvel: The Legendary Collection è una collana a cadenza quindicinale edita da...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425