Home Videogiochi News [RUMOR] God of War: Ragnarok uscirà in primavera?

[RUMOR] God of War: Ragnarok uscirà in primavera?

Siamo reduci dal primo vero e proprio trailer esteso di God of War: Ragnarok, presentato durante il Playstation Showcase dello scorso 9 settembre, ma già si specula sulla possibile data di uscita del ditolo.

Stando ad alcuni interessanti indizi, il nuovo capitolo dedicato alle epiche vicende di Kratos e Atreus potrebbe arrivare prima del previsto.

Ragnarok è infatti stato avvistato nella lista “coming soon” del Playstation Network, un particolare non da poco. Il gioco è infatti affiancato da altri popolari titoli in uscita entro l’anno come Far Cry 6, Battlefield 2042 e altri.

Secondo il Playstation Network e il suo classico modus operandi, God of War: Ragnarok potrebbe essere tra i maggiori titoli in arrivo tra poco. Il franchise inoltre è particolarmente affezionato alla finestra di lancio legata alla primavera: vanno tenuti d’occhio sicuramente marzo e aprile 2022 per una papabile data di lancio.

Gli sviluppatori hanno confermato che il secondo capitolo userà effettivamente diversi assets provenienti dall’originale God of War del 2018 (uscito, tra l’altro, ad aprile): questo ci fa pensare ad un possibile accorciamento dei tempi di sviluppo.

Non abbiamo nessun tipo di conferma al momento, ma la prospettiva di ritrovarci tra le mani God of War: Ragnarok (su old-gen e su next-gen) già nel corso della prima metà del 2022 sembrerebbe non essere poi così improbabile.

Fonte

Scritto da
Chiara Ferrè

Ciao, sono Chiara. Cresciuta a pane, Harry Potter e Final Fantasy, ho da sempre una grande passione per la narrazione in tutte le sue forme. Cerco campi di battaglia, magici cappelli, lucertoloni volanti. Ho una penna e non ho paura di usarla.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Crash Team Rumble, la “Stagione 4” durerà… 25 anni??

Se avete paura di non riuscire a completare l’ultimo battle pass stagionale...

Princess Peach: Showtime! Disponibile da ora la demo del gioco

Invece che il solito platform, come lo fu Super Princess Peach per...

Hideaki Itsuno: “Il mio prossimo progetto potrebbe essere una nuova IP”

Itsuno, uno dei nomi storici di Capcom, ha stuzzicato i giocatori suggerendo...

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess si mostra di nuovo in un trailer da Capcom

Kunitsu-Gami: Path of the Goddess è stata una delle ultime nuove IP...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2024 P.I. 02405950425