Home Cinema Il trailer di Spider-Man: No Way Home in formato IMAX

Il trailer di Spider-Man: No Way Home in formato IMAX

116

Negli ultimi giorni, Sony Pictures ha diffuso la versione IMAX del trailer di Spider-Man: No Way Home, il terzo film della saga cinematografica di Spider-Man nel MCU che includerà un viaggio del protagonista all’interno del Multiverso.

Presentato esattamente un mese fa al CinemaCon di agosto, il trailer di Spider-Man: No Way Home ha subito registrato un interesse spaventoso da parte dei fan, superando di gran lunga i risultati fatti registrare dal trailer di Avengers: Endgame nel 2019.

Il trailer IMAX, che è stato allegato nelle ultime settimane all’uscita di Shang-Chi e la Leggenda dei Dieci Anelli, non mostra ovviamente scene inedite rispetto al teaser originale, ma ci permette di vedere le sequenze di No Way Home in formato IMAX con alcune chicche in più.

Sul finire del trailer, ad esempio, possiamo osservare che Octopus (Alfred Molina) possiede esattamente lo stesso meccanismo metallico legato al suo addome che abbiamo visto in Spider-Man 2, facendo nuovamente capire che ci saranno importanti connessioni con la trilogia originale di Sam Raimi – e forse non solo.

Spider-Man: No Way Home sarà nuovamente diretto da Jon Watts, e uscirà nei cinema il 17 dicembre 2021. Il cast finora confermato comprende Tom Holland, Jacob Batalon, Benedict Cumberbatch, Zendaya, Jamie Foxx, Alfred Molina, Marisa Tomei.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Spider-Man: Brand New Day è il cinecomic più visto di sempre in Italia

L’ultimo film di Spider-Man è un trionfo totale. Con 33.262.422 euro di...

Il vostro amichevole Spider-Man di quartiere: il trailer della seconda stagione con Venom!

Marvel Animation ha rivelato il primo trailer della seconda stagione di Il...

Un altro record per Spider-Man: Brand New Day al box office USA

Spider-Man: Brand New Day è diventato il film che ha raggiunto più...

Brand New Day rilancia anche i videogiochi: nuovo record per Marvel’s Spider-Man 2

L’ultimo film di Spider-Man con Tom Holland ha infranto diversi record al...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425