Il primo, multiversale trailer di Spider-Man: No Way Home!

Di Andrea "Geo" Peroni
24 Agosto 2021

Dpo il clamoroso leak delle scorse ore, era inevitabile che tutto ciò accadesse: Sony e i Marvel Studios hanno pubblicato il primo, fenomenale e multiversale trailer di Spider-Man: No Way Home, nuovo film del Marvel Cinematic Universe che uscirà al cinema il prossimo 17 dicembre!

Come era già stato previsto da numerosi leak che si susseguono in rete da mesi e mesi, il trailer preannuncia un film  a dir poco epocale per tutti i fan dell’Uomo Ragno e delle sue avventure cinematografiche, riportando in scena alcun indimenticabili villain del passato.

Insieme a Spider-Man e Doctor Strange, che cita chiaramente il Multiverso ormai sdoganato da Loki e What If, il trailer mostra infatti brevemente Doctor Octopus (Alfred Molina) ed Electro (Jamie Foxx), che torneranno a calcare il grande schermo dopo essere apparsi nelle precedenti iterazioni cinematografiche del supereroe.

Non mancano le sorprese, perché il ghigno malefico e l’inconfondibile bomba-zucca di Goblin si sono mostrati nel trailer, lasciando quindi intendere che anche Willem Dafoe è pronto a riprendere il ruolo di Norman Osborn nel film dopo la trilogia diretta da Sam Raimi.

 

 



Abbiamo parlato di: |

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.




Scrivi un commento