Home Tecnologia Sony presenta INZONE, nuovo brand di prodotti gaming per PC

Sony presenta INZONE, nuovo brand di prodotti gaming per PC

1

Sony ha annunciato oggi INZONE, il nuovo brand di dispositivi dedicati ai PC gamer che desiderano affinare ancora di più i sensi e le abilità di gioco.

I monitor INZONE offrono spettacolari immagini ad alta risoluzione e a elevata gamma dinamica, mentre le cuffie integrano un audio superiore e la tecnologia 360 Spatial Sound for Gaming.

Il nuovo brand attinge al know-how di un pioniere delle tecnologie audiovisive quale Sony per mettere a disposizione dei gamer soluzioni innovative che li immergeranno totalmente nell’azione, senza distrazioni. Progettato per performance straordinarie, INZONE consente di tuffarsi in un ambiente immersivo, dove la vittoria è assicurata.

“La diffusione dei campionati di eSport e i progressi compiuti nel campo del gaming e dell’intrattenimento hanno risvegliato un nuovo interesse per questo universo, il cui mercato è in costante espansione. Grazie alla storica esperienza di Sony nei prodotti audio e video di fascia alta, siamo certi che questa nuova linea offrirà ancora più opzioni a coloro che vogliono aggiornare i propri sistemi di gioco. Vogliamo contribuire a coltivare la cultura del gaming fornendo a chi gioca su PC e PlayStation un ventaglio di scelte ancora più ampio per arricchire la propria vita attraverso il gaming. In quest’ottica, Sony è orgogliosa di sponsorizzare i principali tornei di eSport mondiali, ovvero Evolution Championship Series (Evo) 2022 e 2023, PGL DOTA2 Arlington Major 2022 e VALORANT Champions Tour, con l’obiettivo di valorizzare ulteriormente la cultura del gaming”, ha dichiarato Yukihiro Kitajima, Head of Game Business and Marketing Office di Sony Corporation.

I nuovissimi monitor per gaming con HDR, INZONE M9, vantano una risoluzione 4K ed un elevato contrasto con Full Array Local Dimming, per i giocatori che ricercano un’esperienza di gioco migliore con immagini ricche di dettagli nelle zone d’ombra e di luce. A questo si aggiungono una frequenza di aggiornamento di 144 Hz, un pannello IPS e un tempo di risposta di 1 ms GtG (Gray to Gray), sinonimo di reazioni più veloci. Invece, nei monitor Full HD INZONE M3, la frequenza di aggiornamento raggiunge ben 240 Hz. Il tempo di risposta di 1 ms GtG (Gray to Gray) e le tecnologie VRR permettono ai giocatori di seguire alla perfezione i movimenti dei nemici negli sparatutto.

La nuova linea comprende due nuove cuffie wireless, INZONE H9, con 32 ore di autonomia, e INZONE H7 con 40 ore di autonomia, alle quali si aggiunge una cuffia cablata, INZONE H3. Tutti i modelli sono provvisti di microfono boom a braccio flessibile e orientabile con funzione “mute”, per consentire ai giocatori di comunicare con la squadra durante la sfida.

Per saperne di più, vi invitiamo a cliccare il link sottostante.

Scritto da
Andrea Peroni

Entra a contatto con uno strano oggetto chiamato "videogioco" alla tenera età di 5 anni, e da lì in poi la sua mente sarà focalizzata per sempre sul mondo videoludico. Fan sfegatato della serie Kingdom Hearts e della Marvel Comics, che mi divertono fin da bambino. Cacciatore di Trofei DOP.

Scrivi un commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

KPop Demon Hunters 2 uscirà nel 2029

Netflix ha finalmente svelato il futuro di KPop Demon Hunters: il sequel...

Sony e Crunchyroll celebrano il successo di Chainsaw Man: Reze Arc

Chainsaw Man – Il Film: La Storia Di Reze ha superato i 100...

Sony si tira fuori dall’acquisizione Warner Bros: “Non ci interessano le fusioni”

Sebbene Sony viva anche di cinema e videogiochi, Warner Bros. non è...

Box office: il film Chainsaw Man: Reze Arc è un altro successo per Crunchyroll

Dopo Demon Slayer, Sony e Crunchyroll possono stappare un’altra bottiglia di pregiato...

Chi siamo - Contatti - Collabora - Privacy - Uagna.it © 2011-2025 P.I. 02405950425